Ogni sessione di mercato riserva il colpo inatteso, il boom, quello che proprio non ti aspettavi. L’anno scorso il clamoroso addio di Higuain al Napoli, stavolta invece Bonucci saluta Torino per Milano.

 Sapete come si dice: i giocatori passano, ma la squadra resta, infatti Marotta e Paratici sono già alla ricerca di un difensore da portare al cospetto di Allegri per sostituire il centrale di Viterbo. Parte così il “totonomi” e tra i tanti, secondo alcune indiscrezioni, in pole position parrebbe esserci quello di Stefan De Vrij. Tempo fa si era detto che se Bonucci fosse partito la Juve si sarebbe fatta avanti per l’olandese, ipotesi che era morta lì in quanto la partenza di uno dei perni bianconeri sembrava assai lontana come scenario. 

Invece è successo, allora mi chiedo se questa ipotesi di mercato che vedrebbe Stefan nel mirino bianconero, sia o no veritiera. Il calciatore orange più volte ha fatto sapere ai piani alti della dirigenza biancoceleste di voler cambiare aria e la Vecchia Signora, come un pò per tutti, è a lui una meta molto gradita. Lotito però è stato chiaro ed ha fissato l’asticella : 25 milioni e non si gioca a ribasso. 

Per ora è De Vrij in testa nel ballottaggio con Manolas, almeno secondo vari rumors e sarebbe pronto al salto dalla Lazio alla compagine torinese. Voci e solo voci, di certo è che se non vuole rinnovare coi biancocelesti si perderà tra un anno a parametro zero e forse questo spingerà il patron capitolino ad essere più elastico nelle pretese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *